Scampia

Vomero: raid in un noto pub, presi gli autori del furto

Terrore all’interno di un noto pub del Vomero, due malviventi sono entrati all’interno del locale commerciale e, dopo aver mandato in frantumi la porta di vetro, hanno messo tutto a soqquadro.

Gli agenti dell’Upg servizio volanti hanno fermato due persone: Cristian Pizzolante di 30 anni e Angelo Monfrecola di 35. Uno dei due è stato avvistato proprio mentre era intento a scavalcare il cancello esterno del locale “Cantiere Pub” sito in via Pietro Castellino, ma non appena ha visto i poliziotti, si è dato alla fuga saltando in macchina insieme al complice in via Ruoppolo.

INCENDIO STORICO PUB VOMERO:”LE FIAMME HANNO DISTRUTTO TUTTO”

L’inseguimento è durato qualche minuto dopodiché i due hanno improvvisamente arrestato la marcia, abbandonato l’autovettura ed hanno proseguito la fuga a piedi, dopo qualche metro sono stati fermati, arrestati ed oggi verranno processati con rito direttissimo. La proprietaria è stata allertata e ha così riferito agli agenti che nel local mancava diverso materiale quale 4 televisori, due proiettori, un DVR, due mixer, un computer, 3 walki talkie, un trapano ed una smerigliatrice. Tutto il materiale è stato recuperato e restituito alla proprietaria del pub e l’autovettura utilizzata per il furto posta sotto sequestro penale.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Tragedia a una festa di compleanno: 15enne cade in piscina e muore a Castelvolturno

Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…

7 ore fa

Napoli, bimbo di 4 anni a rischio: ha bisogno di sangue, l’appello

Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…

13 ore fa

Massimo Di Caprio: volto social della pizzeria Dal Presidente e l’affare con i clan della camorra

Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…

13 ore fa

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

1 giorno fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

1 giorno fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

2 giorni fa
Sponsorizzato