Luca Abete torna in Cilento per un nuovo servizio simpatico in compagnia del tuttologo, il professore Andrea Scognamillo. Già nel 2016 l’inviato di Striscia la notizia aveva intervistato il prof che sosteneva di esser in grado di trasformare l’acqua in vino.
Ironicamente Abete si è recato a S. Maria di Castellabate, in provincia di Salerno, perché questa volta il tuttologo sosteneva di poter dividere le acque creando uno tsunami grazie ad un campo magnetico, ma nel momento in cui si è giunti all’esperimento il professore ha confessato: “Non posso aprire le acque perché si crea una dimensione temporale e si distrugge tutta l’umanità, posso solo creare un campo magnetico piccolo in una bacinella”.
Il simpatico servizio continua con un’intervista ad un ex studente del prestigioso professore: “In verità non ha mai funzionato un esperimento del professore. In classe ci faceva fare le ‘Guerre Stellari'”. Luca Abete ha pubblicato il video sulla propria pagina scrivendo: “L’umanità ha una sua ANCORA di SALVEZZA: il TUTTOLOGO sa come far ringiovanire gli anziani, come costruire un’astronave con pochi spiccioli e come trasformare l’acqua in vino! Un vero portento, insomma, che di certo continuerà a stupirci!”.
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…