Il famoso conduttore televisivo e critico musicale si trova a Napoli e alloggia sul lungomare. Questa mattina è stato protagonista di una diretta molto simpatica. Red Ronnie ha infatti assistito ai festeggiamenti di una laureata napoletana e ha voluto partecipare dal suo balconcino: “Adesso scendo a salutarti, in cosa sei laureata“.
Il famoso personaggio televisivo si è reso protagonista di un siparietto davvero esilarante, con tanto di confetti ricevuti dal gruppetto che stava festeggiando per l’avvenuta discussione della tesi di laurea, al termine del quale ha esclamato: “Vedete Napoli è tutta un’altra storia, Napoli è tutta un’altra storia“.
Red Ronnie aveva già parlato in maniera positiva di Napoli difendendola contro le affermazioni poco lusinghiere di Giampiero Mughini: “Ho visto riportata la dichiarazione di Mughini che, commentando l’accoglienza per Maradona, diceva che il calcio è l’unica cosa che ha Napoli e perció si attacca a quella. In realtà è proprio Mughini che frequenta solo i salotti televisivi dove si parla di calcio. Quindi è lui ad avere solo il calcio come espressione della sua “cultura”. Poi Giuseppe Cruciani ha attaccato ancora Napoli sempre per Maradona. Lui non capisce che Maradona e la vittoria dello scudetto del Napoli ha rappresentato il riscatto di una città che è sempre bersagliata da critiche e che ha vissuto anni bui per gestioni politiche non commentabili. Chi critica Napoli o non c’è mai stato o non ha vissuto il calore del cuore delle persone che la rendono meravigliosa”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…