Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di domenica sulla SS7 Quater della Domitiana. Uno scontro terribile, in cui è rimasta coinvolta un’intera famiglia di Melito. Per dinamiche ancora da chiarire una Citroen Picasso ha perso il controllo e nello schianto, Daniele Marrone, 28 anni, è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo.
In auto con lui c’erano la sorella, il fratello, il cognato e la madre. Grave la ragazza, che dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico, il fratello e la madre, invece, non sarebbero in pericolo di vita. La famiglia stava tornando ad Aversa, dove vive, dopo una gita a Pozzuoli. Avevano trascorso la domenica a casa di parenti, mai si sarebbero immaginati che sarebbe andata a finire così.
Daniele Marrone non ce l’ha fatta, l’impatto con l’asfalto è stato troppo violento. Sul posto è giunta la polizia stradale e i soccorsi, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. Bisognerà accertare per quale motivo la vettura ha perso il controllo e di chi sia la responsabilità del tremendo incidente, che ha distrutto una famiglia.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…