Gwyneth Paltrow ha stupito tutti con un articolo pubblicato su Goop, il suo sito in cui spesso dà lezioni su ogni genere di rapporto intimo, parla di curiosità legate al se**o e tanto altro. La pagina è infatti seguitissima da molte persone che sono appassionate dai racconti della bella attrice.
L’ultimo articolo è stato sul se**o anale, a stupire è stata la normalità con cui Gwyneth Paltrow ha parlato di un argomento che spesso è un tabù. E’ più facile ascoltare qualcuno che parla dei rapporti tradizionali, è raro che qualcuno si lasci andare a simili confessioni. E invece l’attrice senza peli sulla lingua ha parlato della sua esperienza personale.
“Prima era scioccante. Adesso è praticamente la norma nel repertorio moderno della camera da letto. E’ una pratica se*suale più rischiosa in fatto di HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili, per questo è importante renderlo il più sicuro e piacevole possibile“.
Questi e altri consigli quelli della Paltrow, che con un solo articolo ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Aiuta sicuramente il fatto che sia una celebrità a parlare di se**o, ma questo potrebbe essere un buon veicolo per un’educazione alla sicurezza nei rapporti, soprattutto per i giovani.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…