Scene da film si sono vissute questa domenica pomeriggio in un noto lido di Varcaturo. La giornata soleggiata e le temperature alte hanno riempito le spiagge del litorale campano. Così anche un ragazzo di Giugliano, quasi 30enne, ha scelto di portare la sua amante al mare.
Mai scelta fu meno azzeccata, portare l’amante in un luogo tanto affollato è stato sicuramente un azzardo, che il giovane pagherà duramente. Un amica della sua fidanzata l’ha visto in compagnia di un’altra donna e ha immediatamente avvertito la ragazza tradita, dicendole di correre subito e raggiungerla.
Quando la giovane è arrivata, ha domandato al suo fidanzato cosa ci facesse sulla spiaggia con una ragazza e per quale motivo non era al lavoro, scusa che probabilmente aveva utilizzato per riuscire ad agire indisturbato, godendosi la “scappatella”. Il ragazzo ha provato ad arrampicarsi sugli specchi, ma il tradimento era talmente lampante, che non ha potuto far nulla per giustificarsi. La scena avveniva sotto gli occhi delle tante persone che si trovavano nel noto lido. La fidanzata è scoppiata in lacrime e le amiche l’hanno dovuta portare via. La notizia è stata riportata dal quotidiano Internapoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…