E’ accaduto nella serata di sabato ad Eboli, una disgrazia terribile ha distrutto una famiglia. Un bambino di 4 anni, Liberato Calandra, originario di Campagna, è morto a causa di una crisi respiratoria. Quando il padre si è accorto che il piccolo aveva difficoltà a respirare, l’ha immediatamente portato in ospedale.
La corsa in macchina al pronto soccorso è stata terribile, mentre il padre guidava, il bambino non respirava, stava male. Così il genitore ha provato più volte a dirgli di resistere, di non mollare che i medici l’avrebbero curato. Purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta, è morto poco prima dell’arrivo nella struttura.
In ospedale hanno comunque provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare, il piccolo ormai era già morto. Liberato soffriva d’asma e a provocare il decesso dovrebbe essere stato proprio un problema respiratorio. La salma del bimbo è stata sequestrata e sul corpo sarà effettuata l’autopsia per accertare il motivo del decesso. Distrutti i genitori del bambino, che non riescono a darsi pace.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…