Attimi di paura si sono vissuti questo sabato in un appartamento del centro storico di Torre del Greco. In una casa in via Gradoni e Canali un uomo di 66 anni, marito violento, in evidente stato d’ebbrezza ha picchiato la moglie, aggredendola con un mazzo di chiavi.
I vicini allarmati dalle urla sono immediatamente intervenuti. Quando sono entrati nell’appartamento, hanno trovato l’uomo ubriaco, che aveva aggredito e ferito la moglie al volto con una chiave e con un accendino minacciava di dar fuoco alla casa. I condomini hanno provato a dissuaderlo, chiedendogli di calmarsi e di ragionare. Non c’è stato nulla da fare.
Per placare la follia dell’uomo è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che sono riusciti a immobilizzare il 66enne, evitando che desse fuoco alla casa. La donna è stata trasportata all’ospedale, dove ha ricevuto tutte le cure mediche necessarie. Ai carabinieri ha spiegato di essere già stata vittima delle violenze del marito. I carabinieri hanno arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…