Nel pomeriggio di questo sabato, intorno alle 14.30, un uomo di 79 anni, Angelo Dalise di Casalnuovo, è stato investito e ucciso nel quartiere San Pietro a Patierno. La vittima stava attraversando, quando è stata colpita da un’automobile, una Opel Meriva. Il conducente della vettura si è fermato immediatamente per prestare soccorso alla vittima.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale, la sezione Infortunistica, che ha effettuato tutti i rilievi per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Come riferito dal comandante, Enrico Fiorillo, a guidare l’auto era un giovane di 20 anni, M.S., che è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli per essere sottoposto agli esami tossicologici.
La salma della vittima è stata trasportata nella sala mortuaria del Secondo Policlinico di Napoli. Si attendono i risultati degli esami del giovane conducente, per accertare se fosse sotto gli effetti di alcol o droga al momento dell’incidente. Angelo Dalise pare fosse noto con il nome di Spazzolino, un personaggio molto conosciuto nel quartiere di Casoria e di Casalnuovo.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…