E’ accaduto questo sabato mattina intorno alle 9.00, una forte esplosione ha spaventato un quartiere di Ercolano. In un edificio storico di via Pugliano, nel quartiere Canalone, probabilmente a causa di una fuga di gas, una deflagrazione ha distrutto completamente un appartamento del primo piano.
Terrorizzati i condomini del palazzo, composto da 5 piani, che hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco. I soccorsi sono riusciti a mettere in salvo la donna di 90 anni, che vive nella casa in cui c’è stata l’esplosione. L’anziana signora ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata in ospedale.
Stando a quanto hanno raccontato i testimoni, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, sarebbero stati alcuni residenti della zona ad aiutare le persone a liberarsi dalle macerie. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area per evitare che qualcuno si facesse male. La donna ferita è stata trasportata all’ospedale Cardarelli. In totale sono 7 le famiglie che hanno dovuto lasciare l’edificio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…