E’ accaduto nella serata di venerdì, Antonietta Di Somma si è presentata nella caserma dei carabinieri di Castellammare di Stabia, armata di pistola e chiedendo di essere arrestata. “Arrestatemi o uccido mio marito“, sarebbero queste le parole pronunciate dalla donna.
30 anni e un cognome “importante”, figlia di Raffaele “‘o ninnill”, boss del Rione Santa Caterina, attualmente in carcere, era uno dei killer favoriti del ras Michele D’Alessandro. Di Somma è arrivata in caserma in evidente stato d’agitazione, farneticava diverse frasi. Poi ha detto di voler essere arrestata, altrimenti avrebbe commesso una follia. I carabinieri, prima l’hanno disarmata e poi hanno tentato di farsi spiegare cosa fosse accaduto.
La donna è stata arrestata e condotta nel carcere femminile di Pozzuoli. I carabinieri indagano per comprendere come la donna si sia procurata un’arma e soprattutto quali sono i motivi che l’hanno spinta a voler uccidere il marito, che come riporta Cronache della Campania, è uno stabbiese con diversi precedenti penali.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…