Nonostante manchi ancora tempo all’apertura di calciomercato, in casa Napoli già si ragiona su quali potranno essere i rinforzi in arrivo. Oltre i rinnovi dei campioni azzurri, si parla anche dei possibili arrivi e tra tanti nomi, ce n’è uno che piace molto ad Aurelio De Laurentiis.
Si tratta di Denis Suarez, 23 anni, attualmente impegnato con il Barcellona. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il patron azzurro si innamorò del giovane campione, quando giocava al Villa Real. E ora potrebbe avverarsi il sogno del presidente.
L’attaccante non ha giocato moltissimo con il Barcellona e la società spagnola potrebbe decidere di cederlo. De Laurentiis ha gli occhi puntati su di lui e non è detto che non voglia fare un’offerta. Chiaramente per ora sono solo voci di mercato, nessuna certezza. Ma considerata l’età di Suarez, il giocatore rispecchierebbe la politica del Napoli, quella di acquistare giovani promesse. Staremo a vedere.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…