L’attentato avvenuto mercoledì a Londra ha già creato un clima di psicosi generale. Questa mattina gli aerei dall’aeroporto britannico sono partiti in perfetto orario, si è cercato di ripristinare, per quanto possibile, la normalità. Ma su un volo Londra-Napoli delle 07.07 (ora locale) è accaduto l’impensabile.
Un passeggero ha accusato un malore sul volo Londra-Napoli di questa mattina. Il personale di bordo ha subito prestato i primi soccorsi, ma le condizioni dell’uomo non sono migliorate. Quindi, è stato necessario un atterraggio d’emergenza nell’aeroporto più vicino, quello di Parigi Charles de Gaulle.
Solo tanta preoccupazione e qualche ritardo, ma visto il clima di terrore che si respira a seguito dell’attentato fuori al Parlamento britannico, è normale che ci sia un po’ di preoccupazione. Il volo da Napoli ha subito alcuni ritardi, le persone in attesa a Capodichino hanno spiegato che gli aumenti dei controlli, che ci sono stati anche a Napoli, danno una maggiore sicurezza, in un momento in cui in Europa c’è l’allerta terrorismo.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…