Una vicenda incredibile arriva dalla Toscana, ma ha come protagonista una psicologa di Castellammare di Stabia di 37 anni. La donna e una sua ex paziente, 25 anni, calabrese hanno messo in piedi un sistema “a luci rosse” per provare ad estorcere denaro a un imprenditore.
Si trovavano a Piacenza per fare un servizio fotografico, quando durante una cena in un bel ristorante del posto, hanno accalappiato la loro vittima, un imprenditore affascinante. Dopo averlo conosciuto, l’hanno sedotto e spinto ad avere un rapporto a tre con loro.
Psicologa, ex paziente e imprenditore, dopo la cena si sono diretti nell’automobile di lui, dove hanno consumato il focoso rapporto. Il giorno seguente la vittima è stata contattata dalla donna, che gli ha detto di avere un video di quanto accaduto, minacciandolo che se non gli avesse dato 20mila euro, l’avrebbe diffuso. L’uomo è andato immediatamente a denunciare il ricatto alla polizia. Grazie a un’indagine, gli inquirenti sono riusciti a risalire alle due donne, una è agli arresti domiciliari e l’altra, invece, ha l’obbligo di firma.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…