La bellissima Sara Manfuso, nuovo volto del Pd, ha mandato in delirio i media con il suo fascino. Ex modella laureata in filosofia e oggi direttrice di ‘I woman’, fidanzata con il deputato Alfredo D’Attorre.
Un percorso accademico di tutto rilievo, oggi si occupa di tax credit nel mondo del cinema e della sua associazione impegnata per i diritti. Sara ha dato vita al progetto “I Woman” con l’intento di offrire sostegno alle donne, attraverso la rimozione di quegli impedimenti che negano la piena libertà femminile. Un impegno civico che nasce come vera operazione culturale.
Si era già fatta notare per la sua partecipazione a “Un giorno da pecora”, ma l’abbiamo ritrovata ad “Otto e Mezzo” intervistata da Lili Gruber su La7 con Sallusti e Civati. Non è certo passata inosservata la sua dialettica, tantomeno la sua generosa scollatura. “Io renziana, lui dalemiano: ma siamo dialoganti” ha sintetizzato saldamente, senza nascondere che punta a ottenere un seggio alla Camera. Il web è già pazzo di lei, folgorato dalle sue parole o dalla sua indiscutibile bellezza?
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…