Voce di Napoli | Navigazione

Nunzio Parrella, il pentito di camorra confessa: “Così ho riempito di rifiuti tossici l’Italia”

Si era pentito già una volta nel 1992, quando fece emergere per la prima volta il grande affare dello smaltimento di rifiuti tossici in ItaliaNunzio Perrella è un ex camorrista che ha svelato come la camorra abbia fatto ad inserirsi nel business. Oggi, dopo essere uscito dal programma di protezione, è tornato a raccontare alle procure tutti i traffici i traffici illeciti in cui è coinvolta la criminalità organizzata.

Il pentito che si racconta anche in televisione, così Parrella è l’ospite principale dell’inchiesta di “Nemo“, trasmissione televisiva di Rai 2. La sua intervista contiene delle dichiarazioni incredibili riguardo lo smaltimento dei rifiuti in tutto il paese. Parrella ha anche incontrato le vittime del disastro ambientale spiegando loro come la camorra riusciva a realizzare i suoi traffici.

Adesso emergono delle nuove e clamorose novità che in esclusiva la Rai manderà in onda attraverso la trasmissione “Nemo“: “A Ferrara ho smaltito con le mie aziende e come me tutti gli altri trafficanti“. Appuntamento con la puntata a giovedì 23 marzo su Rai 2 alle 21.20, quando andrà in onda il servizio