Una serata davvero turbolenta quella di via Toledo nel cuore di Napoli. Prima, nel tardo pomeriggio una donna si è sentita male a causa di un malore, all’esterno del negozio di abbigliamento “Dieci Dieci“, vicenda che ha chiamato l’attenzione della folla e successivamente della polizia. In seguito quest’ultima è dovuta intervenire di nuovo ma stavolta fuori un altro noto negozio sempre in via Toledo: si tratta di Zara.
Cinque volanti e almeno sei agenti, più un gruppo di curiosi che erano all’esterno del negozio di abbigliamento “Zara“. Nel frattempo in strada echeggiava il suono dell’allarme, cosa che ha fatto presagire un tentativo di furto o peggio. Infatti, l’intervento delle forze dell’ordine è stato massiccio ma alla fine non è accaduto nulla di grave.
Infatti, all’interno del negozio, sarebbe sia rimasta chiusa una persona, probabilmente uno dei giovani che lavora da “Zara“. Le luci dell’esercizio commerciale erano accese e gli agenti erano in comunicazione con qualcuno che avrebbe provveduto a far uscire dal negozio il malcapitato. La situazione si sarebbe risolta in maniera rapida.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…