Attimi di paura al Vomero, quartiere collinare di Napoli, dove è in corso un principio d’incendio all’interno di un noto pub della zona.
L’episodio si è verificato in via Vincenzo Gemito, a pochi passi da piazza Quattro Giornate, dallo stadio Collana e dai carabinieri della Compagnia del Vomero. Fumo fuoriesce dal pub “Napoli Centrale” e ha interessato l’intera zona. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Ancora poco chiara la dinamica del rogo.
Da una prima ricostruzione della polizia, che procede nelle indagini, si tratterebbe di un cortocircuito. Esclusa quindi la pista dolosa. Al momento del rogo, il locale era aperto in vista dell’orario di pranzo. Non risultano persone ferite. La zona è stata interdetta al traffico e alcuni residenti su facebook invitano le persone a non passare nei pressi di piazza Quattro Giornate e soprattutto a tenere “lontano i bimbi dalla nube tossica”.
Nella notte un altro rogo ha interessato il gazebo di un bar in piazzetta Arenella chiuso da mesi. Anche su quest’episodio sono in corso le indagini.
Seguono aggiornamenti
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…