La seconda puntata di Made in Sud non ha raccolto risultati entusiasmanti infatti lo show comico di Rai 2 ha raccolto le preferenze di 1.511.000 spettatori pari al 6.9% di share, posizionandosi ancora una volta dietro le concorrenti Rai e Mediaset. A tal proposito la rete ha deciso di spostare il programma dal martedì al mercoledì.
Ottimi risultati per la fiction Un Passo dal Cielo che ha tenuto di fronte allo schermo 5.769.000 spettatori pari al 24.5% di share. Canale 5 ha trasmesso, invece, un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che ha intrattenuto 4.139.000 spettatori pari al 21% di share. Pare dunque che questa nuova edizione di Made in Sud non piaccia al pubblico che, da quanto si legge dai commenti degli utenti in Rete, non apprezza la trasformazione dello show in parziale concerto di Gigi D’Alessio e non ha per nulla gradito la sostituzione di Gigi e Ross con il conduttore napoletano.
MONOLOGO GIGI D’ALESSIO SUL SIGNIFICATO DI MADE IN SUD
Proprio al termine della seconda puntata però Gigi, sul palco insieme alle due conduttrici Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, ha voluto rispondere a queste critiche dicendo: “Tutto sommato nella vita non bisogna mai mollare...” e poi canta il suo famoso brano Non mollare mai.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…