E’ una vera tragedia quella accaduta nella notte di lunedì a Napoli in via Bernardo Cavallino. Nicola Sarnataro ha perso la vita mentre andava a buttare l’immondizia. E’stato investito, presumibilmente a tutta velocità, mentre attraversava. Aveva 34 anni ed abitava proprio in quella zona in cui ha perso la vita.
Poco prima di Capodanno era morto il padre di Nicola, pensionato della Polizia di Stato, malato da tempo. Un altro lutto colpisce la famiglia Sarnataro, una vicenda terribile che ha sconvolto i residenti della zona. In molti lamentano che via Bernardo Cavallino sia diventata una strada ad alta velocità, dove nessuno rispetta i limiti imposti dalla legge.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, Nicola è stato trasportato al Primo Policlinico, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Purtroppo a causa dell’imprudenza di qualcuno, un giovane di 34 anni ha perso la vita mentre stava buttando l’immondizia. Sconvolta la famiglia del ragazzo, che non riesce a credere a quanto accaduto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…