Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il tormentone di Francesco Gabbani, Occidentali’s karma, è stato trasformato in molte parodie. Soprattutto al Sud si sono sbizzarriti con la creatività come ha fatto questo ufficio postale di via Cassano a Napoli con l’inedito “Operatori’s karma”.
La creatività dei napoletani è sempre unica infatti proprio al Sud sono state create le parodie più divertenti come Meridionali’s karma o Napoletani’s karma. Insomma la moda lanciata da Gabbani ha colpito davvero tutti, sia grandi che piccini.
Il successo del vincitore del Festival ha raggiunto su youtube 50milioni di visualizzazioni, i social media infatti traboccano di youtuber che cercano di simulare il canto e la gestualità del cantautore, ma probabilmente la parodia più riuscita è Occidentali’s Mamma che oltre ad avere superato un milione di visualizzazioni ha aperto un vero e proprio filone dedicato alla mamma. Pubblicato sul Youtube dal trio di cabarettisti salernitano Villa PerBene, vede Leonardo Fiaschi nei panni Gabbani, con la partecipazione di Maria Bolignano Official.
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…