Si conclude nel dramma la serata napoletana di ieri. Un incidente mortale è costato la vita ad un uomo di 32 anni. Il violento impatto, che ha coinvolto due auto, ha causato il decesso del 32enne. Inutili i tentativi di soccorso dei paramedici intervenuti sul posto.
Non è escluso, però, che il giovane sia stato investito. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il 32enne che si chiamerebbe Nicola Sarnataro, sarebbe stato colpito da una vettura mentre era a piedi sulla Bernardo Cavallino.
La tragedia è accaduta in via Bernardo Cavallino, al Rione Alto, zona del Vomero quartiere residenziale di Napoli. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l’impatto tra le vetture sarebbe stato forte e frontale, o comunque se Sarnataro fosse stato investito, l’urto provocato dall’auto in corsa sarebbe stato talmente violento da non lasciargli scampo. La vittima è rimasta intrappolata nell’abitacolo rendendo vano ogni tentativo di salvataggio da parte dei soccorsi.
Le forze dell’ordine, accorse sul posto, dovranno fare i dovuti accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinarne la causa. Accorse ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri. Caso ha voluto che in passato anche il papà di Nicola, ex poliziotto in pensione, è morto allo stesso modo. I residenti della zona, infatti, lamentano come la Cavallino sia diventata una strada ad “alta velocità”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…