La ricerca del piacere per Toby Rose di 23 anni e la sua compagna Jade Wilkins passava per alcune tecniche ispirate al film “50 sfumature di grigio”, ma qualcosa nella loro pratica è andato storto.
Toby è stato trovato morto nel Regno Unito, in una fattoria, con le mani legate dietro la schiena. Come riporta il Mirror evidentemente il loro gioco sperimentale non è riuscito. A dare l’allarme dell’accaduto è stata proprio la fidanzata, la ragazza sconvolta ha raccontato alle pagine del giornale britannico che Toby aveva deciso di impiccarsi per cercare piacere nel soffocamento ma la corda era troppo stretta e lei non è riuscita a slegarlo in tempo.
Non era la prima volta che il giovane utilizzava questa pratica ma Jade gli aveva fatto promettere di non farlo da solo, per i rischi che questo ‘gioco’ comportava. L’uomo però non ha ascoltato la compagna, si è allontanato da casa di notte per una passeggiata e non è più rientrato, la donna preoccupata ha lanciato allora l’allarme, non vedendolo rientrare, e a quel punto la scoperta agghiacciante degli agenti. Non c’è stato nulla da fare per salvarlo, il corpo era già privo di vita.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…