L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, nonché fidanzata di Andrea Damante, ha fatto preoccupare i suoi fan per un improvviso malore.
Paura e preoccupazione tra i fan della coppia Damallelis a causa di un’improvviso malore che ha colpito Giulia De Lellis. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sabato 18 marzo, avrebbe dovuto partecipare a una serata in discoteca dove, però, non è mai arrivata. Dopo la delusione dei fan, che avrebbero dovuto trascorrere la serata in compagnia della loro beniamina, è arrivata anche la preoccupazione.
Giulia De Lellis ha avuto un malore e questo è il motivo per cui ha annullato la sua serata nella discoteca di Torino. Al momento non è stato specificato di che malessere si sia trattato. Le condizioni fisiche di Giulia, nell’ultimo periodo, stanno preoccupando un po’ i fan che la vedono molto, forse troppo, magra.
Stando però a quello che filtra dalle persone a lei vicine, Giulia ora sta bene e le sue condizioni sono in netto miglioramento.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…