Luca Materazzo è latitante da mesi, ricercato per l’uccisione del fratello. L’ordinanza di custodia cautelare per omicidio premeditato verso Vittorio (ammazzato il 28 novembre) si somma oggi ad un altro capo d’accusa, l’omicidio di suo padre.
Lucio, genitore di Luca e Vittorio, era morto nel 2013 a 81 anni, la sua fine però aveva destato molti sospetti in Vittorio. Adesso la salma sarà nuovamente riesumata per eseguire l’esame che dovrebbe chiarire le cause del decesso. A decidere questo provvedimento è stato il procuratore aggiunto di Napoli Luigi Frunzio, dopo che il caso era stato normalmente archiviato come morte naturale.
Vittorio era convinto che il padre fosse stato vittima di un’aggressione e aveva richiesto di riesumare il corpo per valutare la presenza di segni di violenza. Non era però stato accolto dalla Procura che oggi, dopo il delitto, ha riaperto il fascicolo, dando credito all’ipotesi che si tratti di omicidio volontario. La squadra della Questura di Napoli ha notificato gli avvisi alle parti e all’avvocato del latitante che adesso è indagato per quest’altro omicidio.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…