Ha preso a schiaffi un ragazzino dopo che, insieme ad alcuni coetanei, aveva rovesciato in strada gli scatoloni vuoti raccolti all’esterno della sua attività.
E’ stata la reazione di un commerciante a provocare la rissa delle vergogna a Somma Vesuviana, comune in provincia di Napoli. L’episodio è accaduto nei pressi di piazza San Francesco dove i carabinieri hanno successivamente arrestato due uomini e denunciato il ragazzino.
Tutto è nato dal comportamento deplorevole dei minori che hanno rovesciato in strada e in piazza gli scatoloni vuoti accatastati posizionati all’esterno dell’attività commerciale dell’uomo. Un gesto che non è andato giù al negoziante che durante il rimprovero ai ragazzini ha rifilato uno schiaffo a uno di loro, un 14enne del luogo.
Quest’ultimo è tornato a casa riferendo tutto al padre che in pochi minuti si presenta al negozio davanti al quale si è verificato l’episodio e aggredisce il commerciante. Prima le offese, poi lo scontro fisico che vede protagonista il padre del 14enne, il figlio, e un amico del commerciante intervenuto a sua difesa.
Immediato l’intervento dei carabinieri, sollecitati da una telefonata. Tuttavia i militari, nel tentativo di separare i protagonisti della rissa, vengono aggrediti anche loro.
Una volta ripristinata la normalità, i due adulti vengono arrestati per rissa aggravata e resistenza a un pubblico ufficiale, mentre il minore viene denunciato per gli stessi reati. Tutti i protagonisti sono stati medicati sul posto da personale del 118. Al termine delle formalità di rito sono stati tradotti ai domiciliari.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…