Joe Bastianich è uno dei giudici del seguitissimo programma Masterchef e in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha fatto alcune dichiarazioni forti nei confronti degli altri giudici, tra cui il napoletano Antonino Canavacciuolo.
Bastianich insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Canavacciuolo è al timone di un programma che è stato un vero successo, tutte le edizioni in onda su Sky sono state seguitissime, sui suoi compagni d’avventura l’americano ha detto: “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa incazzare, Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un c***o. Carlo Cracco è un presuntuoso“.
Sull’addio di Carlo Cracco poi dichiara: “Morto un papa se ne fa un altro. Non so se prenderanno una donna perché c’è anche l’ipotesi che non si prenda nessuno“. Sul ruolo della cucina italiana il newyorchese è fin troppo chiaro: “La cucina più buona, almeno in Italia, è quella delle donne: mia mamma e mia nonna trasmettono tradizione e amore per gli altri. Il ruolo dello chef è più militare, tiene sotto controllo e comanda in cucina, è altro ruolo“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…