Una delle notizie più dolorose per i fan di Made in Sud è stato l’addio dei due storici conduttori del programma, Gigi e Ross. Dal momento in cui la notizia è trapelata in molti si sono chiesti quale fosse il vero motivo dell’abbandono dei due artisti: questioni economiche o voglia di provare nuove esperienze?
Gigi e Ross hanno deciso di chiarire tutti i dubbi con questo post: “Salve amici! Tra un po’ ritornerà ‘Made in sud’ e sarà la prima edizione, da quando il programma è nato, senza la nostra conduzione. In questi mesi abbiamo letto tante notizie riguardo questa faccenda è crediamo sia il caso di fare chiarezza. Inutile ribadire quanto ci mancherà. ‘Made in sud’ è un programma per cui abbiamo dato l’anima e che ci ha dato tanto. L’abbiamo scritto, vissuto, amato. L’abbiamo seguito nella crescita come un Figlio e lo amiamo ancora come tale”.
Ed ecco che poi tra ricordi e annunci arriva la verità: “La TV però ha dei meccanismi singolari, e la produzione ha deciso di dare un taglio diverso al format. Tutto qui. Nessun altro impegno nè altre preferenze televisive da parte nostra. Auguriamo a quelli che sono nostri amici di spaccare tutto, a Gigi di godersi appieno questa straordinaria esperienza e a Fatima ed Eli di dare il massimo… Allo stesso modo chiediamo a voi di seguirci nei nuovi percorsi che affronteremo e nei nostri nuovi progetti con lo stesso affetto che ci avete sempre donato. Anche se non saremo lì fisicamente, col cuore saremo sempre su quel palco. Eravamo, siamo e saremo sempre ‘Made in sud’…“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…