In questa nuova edizione di Made in Sud mancheranno molti volti noti del programma, tra questi Francesco Cicchella. Il noto comico ha voluto raccontare tutta la verità su questa vicenda in quanto in molti hanno dato una loro versione poco veritiera sul suo addio al programma comico di Rai Due.
Francesco Cicchella ha quindi scritto su Facebook: “Domani partirà una nuova edizione di Made in Sud ed in molti in questi giorni mi hanno chiesto se parteciperò al programma, per cui mi sembra opportuno comunicare a tutti voi che, per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma.
So che alcuni fan della trasmissione resteranno delusi, ma sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’avventura durata quasi dieci anni e fare a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!“.
Dunque nessuna rottura per il comico, ma solo l’inizio di nuove esperienze. Questa sera intanto andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Made in Sud condotta da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci ed un inedito Gigi D’Alessio.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…