E’ andato a schiantarsi contro un tirante del ponte, sfondando la balaustra e restando in bilico nell’auto fino all’arrivo dei soccorsi.
Ricoverato d’urgenza in ospedale, è morto dopo diverse ore di agonia. Dramma al confine tra Campania e Lazio dove nella notte tra sabato e domenica un ragazzo di 26 anni, Paolo Razzano, ha perso la vita in seguito a un violento incidente mentre era alla guida di una Peugeot 206 Station Wagon.
La tragedia è avvenuta a Minturno, all’altezza del ponte vecchio sul Garigliano. La vittima stava percorrendo la via Appia quando, probabilmente per l’elevata velocità o per un colpo di sonno, ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro la balaustra del ponte e restando in bilico fino all’arrivo dei sanitari del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno dovuto lavorare non poco per estrarre il ragazzo dalle macerie.
Il 26enne è stato trasportato presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia ma poco dopo il suo cuore ha smesso di battere in seguito alle gravi ferite riportate.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…