Non finiscono mai le disavventure per Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia. La scorsa sera il giornalista è stato aggredito mentre si trovava in piazza Pitesti a Caserta insieme ai suoi operatori, l’aggressione è stata brutale tanto che sono dovute intervenire le forze dell’ordine.
Direttamente dall’interno dell’ospedale il noto inviato ha postato una foto e ha segnalato il terribile episodio che si era appena consumato nel casertano dove un gruppo di ambulanti abusivi ha distrutto a bastonate la telecamera della troupe a seguito di Abete e ha poi colpito con violenza sia l’inviato che lo staff di Striscia. Le riprese erano collegate ad un servizio andato già in onda su Canale 5 lo scorso 15 dicembre che mostrava la nota piazza di Caserta invasa da immigrati abusivi dediti a vendere merce contraffatta.
Il gruppo ha tentato di dissuadere gli aggressori per poi ripararsi in un bar vicino, ma Abete è stato raggiunto, buttato a terra e preso a calci e pugni. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto quando gli aggressori si erano già dileguati ed hanno scortato l’ambulanza al pronto soccorso. All’interno della struttura ospedaliera tutta la troupe è stata sottoposta a controlli medici. Questo è ciò che ha scritto Luca Abete sul proprio profilo Facebook: “Un gruppo di extracomunitari hanno aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio. Voglio dire GRAZIE alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita!“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…