Lisa Fusco parla con il padre defunto dal luglio 2014, da quando il genitore è scomparso. La soubrettina napoletana ha raccontato questo retroscena della sua vita in un un’intervista per il quotidiano Il Mattino, ha confidato un segreto che, a detta sua, durerebbe da tre anni.
La simpatica soubrettina ha raccontato di essere in continuo contatto con il padre scomparso attraverso la stampante di casa. Lisa Fusco ha spiegato che si accende anche senza la corrente, segno che per lei è il mezzo attraverso il quale suo padre comunica con lei. Rivelazioni anomale, a cui però sembra proprio che lei ci creda.
Lisa Fusco ha spiegato che i circuiti elettrici incanalano le energie delle persone scomparse, riuscendo così a dialogare con chi, invece, è ancora in vita. Nonostante non si definisca una miss credente, lei è convinta di parlare con suo padre attraverso la stampante. La soubrette napoletana ha detto che in casa ascolta canzoni di preghiere e ha mostrato la stampante che si accende da sola e ha spiegato che il padre avrebbe scelto proprio quel mezzo perché era del padre e non voleva che nessuno la toccasse.
Ecco il video pubblicato dal quotidiano Il Mattino
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…