Uno scontro violento che non ha lasciato scampo al giovanissimo centauro. Alessio Granata è deceduto in sella alla sua moto a causa di un impatto che gli è stato fatale. Si trovava sulla circumvallazione esterna, quando è rimasto vittima dell’incidente che gli è costato la vita. Con lui un amico che è rimasto ferito ma è sopravvissuto.
Tutto è accaduto verso l’una di notte, la moto su cui era in sella Alessio si è scontrata frontalmente con un’auto. L’urto ha scaraventato letteralmente in strada i due giovani che sono sbalzati via dalla motocicletta. All’arrivo dei soccorsi le condizioni del 16enne erano già gravi. I medici, secondo la ricostruzione dei fatti, hanno trovato il casco di Alessio lontano dalla moto.
Giunti d’urgenza presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, per il giovane Alessio non c’è stato nulla da fare. I tentativi di soccorso e di rianimazione sono stati vani, le condizioni del 16enne erano davvero gravi. L’amico è ancora in ospedale ed è fuori pericolo ed è ora ricoverato al Santa Maria delle grazie di Pozzuoli.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…