Un’altra aggressione nei confronti del personale del 118, attaccato mentre era a bordo di un’ambulanza. L’episodio si è verificato nel quartiere Mercato, nello specifico a ridosso della zona denominata delle Case Nuove. Minacce, insulti e violenza, ecco di cosa sono stati vittime i paramedici a bordo del mezzo di soccorso.
Giunti nella zona del corso Arnaldo Lucci per una chiamata di emergenza, l’ambulanza è stata presa d’assalto dal figlio della vittima. Calci, pugni e oggetti lanciati contro il mezzo di soccorso e non contenta la folla, riversata in strada, ha accerchiato il personale medico. In particolare il giovane aggressore ha iniziato a strattonare i paramedici durante il loro intervento d’urgenza.
Alla fine il personale medico non è riuscito a svolgere il proprio lavoro ed ha caricato a bordo dell’ambulanza il corpo dell’uomo che necessitava di assistenza nonostante il codice non era rosso così come comunicato alla chiamata. La causa che ha scatenato la violenza sarebbe stato il ritardo d’arrivo del mezzo di soccorso che si è poi recato presso l’ospedale Loreto Mare. L’aggressore anche li ha continuato ad andare in escandescenza costringendo i poliziotti ad intervenire.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…