Arrivano in Italia gli asilo nido per adulti, AB Nursery è la prima realtà che si occupa di questi servizi, un’associazione che organizza eventi ed offerte per coloro che si sentono ‘bambini’ e desiderano rivivere quel mondo ovattato.
Ne esistono diverse sedi a Napoli, Roma, Milano e Verona che invitano gli interessati a partecipare: “Volete recuperare l’ingenuità e la spensieratezza tipica dei bambini, lasciando da parte per un giorno tutte le vostre responsabilità? E’ il posto che fa per voi”. Gli eventi organizzati sono sereni e nel rispetto delle regole, gli adulti trascorrono alcune ore a giocare, raccontare storie, interagendo con le maestre. La routine dell’Asilo prevede l’accoglienza, le coccole, il baby lunch, il laboratorio e infine i saluti tutto ovviamente a pagamento.
Gli organizzatori però chiariscono che queste pratiche non hanno in alcun modo riferimenti sessuali, non è previsto contatto con i genitali né alcuna pratica spinta nei confronti dei partecipanti. Sicuramente una curiosa novità in Italia a cui è stato dedicato un servizio de “Le Iene”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…