Prodotto biologici e naturali per nutrirsi in maniera sana e responsabile, rispettando il proprio corpo e, soprattutto, l’ambiente.
E’ questo il segreto del successo della nota catena veronese di supermercati biologici NaturaSì, diffusasi rapidamente negli ultimi anni in tantissime città italiane. Le offerte di NaturaSì si distinguono per la qualità e per l’attenzione al benessere e alla sicurezza alimentare dei suoi clienti. Prodotti biologici e naturali di ogni tipo come gli alimenti biologici, make up bio, le creme bio e molto altro ancora.
Il gruppo Ecor NaturaSì, quasi 1.500 dipendenti e oltre 240 supermercati in Italia, è stato uno dei primi a puntare sul mercato del bio, un settore in forte crescita nonostante la crisi. Il giro d’affari per NaturaSì nel 2016 ha raggiunto i 355 milioni di euro, con una crescita dell’8% rispetto all’anno precedente. “Il biologico continua a crescere, è un mercato ancora in espansione – ha spiegato a Repubblica Fabio Brescacin, presidente di NaturaSì –. Ora ci si sta buttando anche tutta la grande distribuzione. Ci fa un po’ di concorrenza, ma va bene così”.
A Napoli sono diversi i punti vendita aperti negli ultimi mesi. Tra questi spicca il punto vendita di Fuorigrotta, situato in via Leopardi a pochi passi dallo stadio San Paolo. Qui è possible trovare prodotti ortofrutticoli provenienti da coltivazione biologica, e alimentari di vario genere, di diverse marche, ma soprattutto a marchio NaturaSì che garantisce per l’intera catena di produzione il rispetto delle norme per offrire prodotti di qualità all’insegna del benessere. Un supermercato con un assortimento di oltre 4000 referenze dall’ortofrutta fresca ai salumi, dalla cosmesi all’igiene personale. Tutto, ovviamente, certificato.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…