Ci sono tutti gli ingredienti per un film hollywoodiano. Prima un’intimazione di fermo a due giovani dentro un’auto e ritenuti sospetti. Poi la fuga di questi ultimi che non si fermano allo stop degli agenti dando vita ad un inseguimento sulla tangenziale di Napoli. Infine la scoperta della polizia una volta fermata e perquisita la vettura.
Una pattuglia della polizia stradale ha tentato di fermare allo svincolo della tangenziale “Doganella” un’autovettura Volkswagen Lupo con a bordo due giovani. Questi ultimi non si sono fermati all’alt e il conducente dell’auto ha accelerato direzione Casoria con lo scopo di sfuggire agli agenti. Durante l’inseguimento la polizia ha notato che i due ragazzi hanno lanciato dal finestrino alcuni involucri di plastica.
All’altezza di Capodichino la polizia è riuscita a raggiungere e fermare i fuggitivi. A quel punto gli agenti hanno proceduto alle normali operazioni di perquisizione e controllo riuscendo a trovare alcune capsule contenenti una sostanza identificata poi come eroina. Insieme agli involucri recuperati in precedenza, i due criminali (già conosciuti dalle forze dell’ordine) erano in possesso di 98 dosi della sostanza stupefacente. I due giovani sono stati portati presso il carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…