Raccoglie sempre più consensi il piccolo Emanuele Doria, il bambino campano di 9 anni partecipante al programma Standing Ovation condotto da Antonella Clerici. Durante la scorsa puntata il piccolo si è esibito per la terza volta insieme al papà Luigi e alla nonna Maria.
Il trio, residente a Casaluce in provincia di Caserta ma originario di Melito, provincia di Napoli, ha interpretato il brano di Renato Carosone “Tu vuo’ fa l’americano”. L’esibizione ha stregato la giuria ed il pubblico e il bambino si è detto molto contento del gradimento riscontrato sul palco di Rai Uno.
Sicuramente il bambino mostrerà tutto il suo talento nel programma della Clerici incantando sempre di più la giuria ed il pubblico da casa. Durante il corso della puntata inoltre il piccolo si è esibito insieme al padre sulle note di Napule è, brano di Pino Daniele, ma al termine della performance Loredana Berté, presente in giuria, ha confessato: “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata“. A quel punto il padre di Emanuele risentito le ha risposto: “Tu sei stata massacrata dalla natura“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…