Torna la paura sulle strade del napoletano. A Pomigliano d’Arco due uomini si aggiravano per le strade della cittadina intenti a rapinare una Fiat Panda quando sono stati fermati dai carabinieri: uno dei due delinquenti zoppicava e dunque i militari hanno scoperto che era stato ferito.
In un secondo momento i militari di Pomigliano e di Castello di Cisterna hanno ricostruito la vicenda in quanto uno dei due fermati è stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto i glutei ed il gomito. I due soggetti erano stati colpiti precedentemente a Brusciano e, dopo esser scappati dall’agguato, si erano recati a Pomigliano per rapinare un’automobile e scappare via. Entrambi già noti alle forze dell’ordine: Antonio Esposito, 33 anni e Paolo Mocerino, 23 anni, al momento del fermo erano dotati di giubbotti antiproiettile, 2 pistole, 25 cartucce, un binocolo, 2 scaldacolli e guanti.
L’episodio è avvenuto questa notte sul corso principale della cittadina proprio nei pressi della Feltrinelli. La zona è molto frequentata a causa dei diversi locali notturni presenti lungo il corso per cui si sono verificati momenti di panico per i frequentatori della movida pomiglianese. I due malviventi sono stati condotti in ospedale,ad Esposito sono state medicate le ferite d’arma da fuoco ed ora è ricoverato in attesa di essere operato anche se non è in pericolo di vita; è al momento piantonato in ospedale mentre Mocerino è stato dimesso con contusioni multiple ed è stato direttamente condotto al carcere di Poggioreale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…