Il caso di cronaca riguardante le orge della canonica di San Lorenzo è stato ripreso da diverse testate nazionali. Anche Barbara D’Urso ha trattato spesso la vicenda e ha ospitato in studio la vittima di molti episodi: l’ex amante di don Andrea Contin.
La donna ha scelto lo studio di Pomeriggio Cinque per raccontare la sua relazione perversa con Contin durata per ben quattro anni. Le rivelazioni che l’ex amante del parroco ha fatto in tv sono davvero scioccanti: “Don Contin voleva un figlio da me, è vero, era un’ipotesi assurda ma io ero veramente innamorata, soprattutto il primo anno… poi ho cominciato ad aprire gli occhi. Le violenze son iniziate anche nel primo periodo, poi piangeva, si scusava“.
Quello che l’uomo le faceva era davvero orribile come la stessa donna ha raccontato: “Calci, pugni, tanto da lasciarmi ematomi che io dovevo coprire. Inizialmente lo faceva con il pretesto della gelosia… mi ha minacciato di farmi sparire, le minacce sono state varie. Inizialmente facevamo solo foto poi sono iniziati i filmati di sesso estremo. Lui mi voleva tutta per sé, mi ha tolto la stima verso me stessa e ci sono stati momenti in cui volevo morire”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…