Dopo qualche giornata di sole e beltempo si prevede un weekend freddo e piovoso su tutta la regione Campania. Le temperature sono leggermente calate e le nuvole hanno preso il posto del bel sole che in questi giorni aveva riscaldato la nostra città permettendo anche le prime giornate al mare.
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo, connesso al peggioramento della situazione meteorologica, a partire dalla mezzanotte. Su tutto il territorio, infatti, si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o temporale. In qualche zona i temporali potrebbero essere di moderata intensità con un conseguente rischio idraulico ed idrogeologico. Tale situazione sarà associata anche a raffiche di vento e permarrà almeno fino alle 20 di domani.
La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle Autorità competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di Protezione civile atte a prevenire o contrastare i fenomeni previsti. Sono previste a Napoli piogge anche per la giornata di domenica, lunedì e martedì; miglioramenti in vista dalla giornata di mercoledì
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…