Soccavo

XV Sagra della Zeppola a San Giuseppe Vesuviano

Sta per aprire i battenti la 15º edizione della “Sagra della Zeppola”. L’evento ritorna, come ogni anno, nel comune di San Giuseppe Vesuviano, nello specifico a piazza Elena d’Aosta dove sono già in allestimento gli stand dedicati alla degustazione. In fondo manca poco per dare il via al delizioso evento. Esattamente venerdì 3 e sabato 4 marzo 2017 sarà, infatti, possibile assaporare, sborsando solo 80 centesimi ( un prezzo assolutamente alla portata di tutti ) le famose zeppole di San Giuseppe. Alzi la mano chi non ha mai avuto l’acquolina in bocca passando davanti alla strabordanti vetrine delle pasticcerie napoletane!

Finalmente il sogno diventa realtà. Ci saranno ben sedici pasticceri pronti a soddisfare le voglie di coloro i quali non potranno fare a meno di aderire alla dolcissima sagra, questo a partire dalle ore 10 del mattino fino alle ore 22. E le sorprese non finiscono qua perchè l’evento, promosso ed organizzato dal Comune di San Giuseppe Vesuviano, in sinergia con la Confcommercio e con la collaborazione del presidente Pasquale Cutolo, ha in serbo altre entusiasmanti momenti di intrattenimento. Cosa aspettate ancora?

Se proprio vi serve qualche motivo in più per non perdere questa fantastica “Sagra delle Zeppole”, sappiate che, durante le ore diurne, uno stuolo di animatori si dedicherà allo svago dei più piccoli, mentre di sera, dalle ore 20:30 in poi, saranno soprattutto gli adulti a potere godere dello spettacolo che avrà luogo sempre a piazza Elena d’Aosta dove è presente un palco che ospiterà artisti del calibro di Edson D’Alessandro, vincitore dell’edizione 2016 di “Tu sì Que Vales”, Alessia Langella, DevilA, Nicoletta Ambrosio e la Jo Salo Band. Questo solo il programma per venerdì.

Sabato, invece, si esibiranno per il gran finale “Nico e i suoi Desideri” e Pasqualino Maione direttamente da ‘Amici’ di Maria De Filippi. Non dovete far altro che strizzare l’occhio a questo evento che languidamente sembra richiamarvi all’ordine, ovviamente quello napoletano, fatto di buona cucina, allegria e spensieratezza. Io ci sarò e voi?

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la verità sul ritorno con l’ex: “Se io sono single”

Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…

5 ore fa

Meteo Napoli e Campania oggi, è allerta gialla dalle 14 alle 22

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…

7 ore fa

Alberto Angela incanta con Pompei, una meraviglia: “Mostrata come mai prima”

"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…

7 ore fa

Il piano evacuazione di Napoli in caso di eruzione dei Campi Flegrei: 350mila coinvolti, in quali Regioni si andrà

Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…

9 ore fa

Napoli, 14enne aggredita in spiaggia a Posillipo dal fidanzatino

Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…

11 ore fa

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

1 giorno fa
Sponsorizzato