Nancy Coppola all’Isola dei Famosi può dare lezioni di buone maniere ai naufraghi

L’Isola dei famosi in ogni edizione si è contraddistinta per i toni piuttosto accesi che hanno infervorato i naufraghi. Caratteri divergenti, cibo che scarseggia, condizioni igieniche discutibili hanno sempre fatto sì che i concorrenti del reality esprimessero tutta la loro ‘essenza’, talvolta esasperata dalla circostanze non certo piacevoli.

Anche quest’anno i naufraghi non sono da meno e hanno dato ampio sfogo alle loro diversità caratteriali, toccando spesso il limite della decenza. Tra le presenze inaspettate, la cantante napoletana Nancy Coppola ha indiscutibilmente conquistato l’attenzione del pubblico. Nonostante gli appellativi poco felici che alcuni concorrenti le hanno rivolto, Nancy ha continuato a fare il suo gioco in modo pulito e trasparente. L’ultima grande lezione di civiltà è arrivata ieri sera durante la diretta del programma. Spiegando le motivazioni del riavvicinamento a Raz Degaz, a cui durante la settimana aveva portato il cibo, la napoletana ha detto: “Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza, tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi”. Ecco il video del momento in cui Nancy parla con Alessia Marcuzzi dell’accaduto. 

Mi ha dato fastidio il modo in cui si è avvicinato Simone, ci sono rimasta male, io ho cercato di avvicinarmi a Raz. Sono l’unica che non l’ho conosciuto, con lui non è facile parlarci, non andiamo oltre ma sto cercando di coltivare quest’amicizia e dicevo ad Eva penso di non nominarlo perché mi farebbe piacere conoscerlo, magari è totalmente diverso o posso dire al mio gruppo, ragazzi avete ragione” ha infine riferito durante la puntata. Che sia una strategia legata al personaggio o che sia per avere man forte durante le prove (è inevitabile la necessità dei naufraghi di godere dell’abilità e forza del concorrente), la cantante neomelodica è l’unica del gruppo ad aver capito come giocare, facendolo però in modo pulito senza infangare né offendere gli altri.

LA CANZONE DI NANCY COPPOLA SPOPOLA IN DISCOTECA A NAPOLI

Valentina Giungati

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

9 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

20 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

24 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato