Sono in tanti ad amare la catena di pollo fritto KFC (Kentucky Fried Chicken). Finalmente dopo tante chiacchiere il famoso fast food arriva anche al Sud Italia e aprirà una filiale proprio nel napoletano.
Il locale sarà aperto a Pompei entro aprile 2017 e la conferma dell’apertura si può trovare direttamente sul sito ufficiale italiano. Il locale è ancora in allestimento ma sicuramente a breve i consumatori potranno avere a disposizione più informazioni inerenti la data e il luogo esatto.
Si ipotizzano dei luoghi in cui potrebbe con alta probabilità essere aperta la filiale napoletana. Secondo molti infatti verrà scelto il Centro Commerciale La Cartiera. La notizia è clamorosa in quanto questo punto sarebbe il promo della catena KFC ad aprire al Sud. Anche i napoletani potranno finalmente mangiare il famoso pollo fritto preparato con la ricetta segreta e le 11 spezie che rendono squisita la pietanza, una delle più consumate al mondo. Molto tempo fa, nel 1975, la catena aprì al Vomero, a Napoli, ma l’esperienza fu talmente negativa da avere vita brevissima infatti il gusto dei napoletani era ancora troppo ancorato al locale per poter accettare un fast food internazionale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…