Soccavo

KFC arriva nel napoletano: la catena del pollo fritto anche al Sud

Sono in tanti ad amare la catena di pollo fritto KFC (Kentucky Fried Chicken). Finalmente dopo tante chiacchiere il famoso fast food arriva anche al Sud Italia e aprirà una filiale proprio nel napoletano.

Il locale sarà aperto a Pompei entro aprile 2017 e la conferma dell’apertura si può trovare direttamente sul sito ufficiale italiano. Il locale è ancora in allestimento ma sicuramente a breve i consumatori potranno avere a disposizione più informazioni inerenti la data e il luogo esatto.

Si ipotizzano dei luoghi in cui potrebbe con alta probabilità essere aperta la filiale napoletana. Secondo molti infatti verrà scelto il Centro Commerciale La Cartiera. La notizia è clamorosa in quanto questo punto sarebbe il promo della catena KFC ad aprire al Sud. Anche i napoletani potranno finalmente mangiare il famoso pollo fritto preparato con la ricetta segreta e le 11 spezie che rendono squisita la pietanza, una delle più consumate al mondo. Molto tempo fa, nel 1975, la catena aprì al Vomero, a Napoli, ma l’esperienza fu talmente negativa da avere vita brevissima infatti il gusto dei napoletani era ancora troppo ancorato al locale per poter accettare un fast food internazionale.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

10 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

18 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

18 ore fa
Sponsorizzato