Voleva pubblicare su Facebook una foto da impiccato ma il giochetto finisce male e ora è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.
Ha appena 13 anni l’autore di questa inconsapevole bravata avvenuta domenica pomeriggio in un appartamento di Mugnano di Napoli, comune nell’area a nord di Napoli. La vittima si trovava a casa degli zii e stava giocando in una stanza con il cuginetto quando ha provato a impiccarsi per gioco con la cintura di un accappatoio.
Attimi immortalati dal cuginetto minore, di 10 anni, che ha scattato la foto prima delle urla e della sofferenza che hanno attirato l’attenzione dei parenti presenti in casa. Immediata la corsa all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove il 13enne è ricoverato in gravi condizioni. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.
Le condizioni del 13enne sono migliorate con il passare delle ore. Nel pomeriggio è uscito dal coma farmacologico. La prognosi resta riservata.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…