Faceva rapine presso la rotonda di Arzano sulla circumvallazione esterna, C.S., il 17enne figlio di uno dei ras uccisi nella faida di Scampia. E’ finito in manette insieme ad un altro ragazzo dopo un colpo effettuato ai danni di un conducente di un Honda Sh. I due malviventi erano armati di pistola ed in questo modo sottraevano gli scooter ai malcapitati.
I due rapinatori sono stati però intercettanti da una voltante dopo essersi fermati all’altezza di via Giuseppe Spanò per controllare la situazione. Come riporta la testata Il Roma, i due malviventi, con i caschi integrali ancora in testa, hanno tentato la fuga. Uno dei due è scappato a piedi in quanto non riusciva a mettere in moto lo scooter rubato poco prima mentre l’alto si è dato alla fuga in sella al proprio motoveicolo.
Dopo un breve inseguimento a piedi gli agenti sono riusciti a fermare uno dei due ragazzi, il 17enne figlio del ras ucciso, mentre l’altro è riuscito a scappare via. Il giovane aveva in possesso una riproduzione a salve di una pistola automatica.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…