Sarà un Carnevale piovoso quest’anno in Italia. Sull’intera penisola è previsto l’arrivo di una perturbazione atlantica, che sfiorerà anche Napoli. Le prime piogge sono apparse giovedì in Toscana, Sicilia e Calabria. La Campania, invece, sarà investita da un leggero peggioramento nella giornata di martedì grasso.
Qualche pioggia, infatti, toccherà la nostra regione assieme all’Umbria e il Lazio. L’alta pressione che c’è stata in questi ultimi giorni, regalandoci temperature al di sopra della media stagionale e giornate serene, tenderà a vacillare. Martedì a Napoli il tempo dovrebbe avere un piccolo peggioramento. Nel capoluogo potrebbero esserci anche lievi rovesci, probabilmente nella notte.
Secondo quanto riportato da 3BMeto Napoli, nella notte di martedì grasso a Napoli assisteremo all’arrivo di una perturbazione che porterà fenomeni piovaschi. Le temperature, invece, si aggireranno tra minime di 11 gradi e massime di 16 gradi. Tendenzialmente a partire dalla giornata di mercoledì, il clima dovrebbe nuovamente migliorare.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…