Arriva a Napoli un grande evento tutto dedicato alle eccellenze della Campania, il primo di questa portata che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 luglio al 9.
Oltre 150.000 metri quadrati in cui saranno allestite tradizioni folkloristiche, repertorio musicale, prelibatezze enogastronomiche, esposizioni culturali e tutto quello che caratterizza la città di Napoli nel mondo. Il biglietto per partecipare all’evento avrà un costo di 10 euro e consentirà l’ingresso al Festival e a tutte le manifestazioni correlate al filone “Festival nel mondo” quindi quello irlandese, celtico, country, spagnolo, la mia Africa, October Fest e quanti rientrano nel circuito.
Durante la manifestazione ci saranno apposite aree dedicate: gastronomia, eccellenze, tradizioni, spettacoli, tributi, sport. Ognuna di esse avrà degli stand dedicati. Nella sezione food&beverage sarà dato ampio spazio ai piatti tipici della città partenopea ma si toccherà anche lo street food, presenti anche birrifici artigianali, pasticceria di alta qualità e piatti tipici per un comparto gastronomico tra i migliori al mondo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…