Un incendio di natura dolosa si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì a Pianura, quartiere nella zona occidentale di Napoli.
In fiamme, poco dopo la mezzanotte, una Fiat Panda in via Sartania. L’auto è di proprietà di un uomo di 52 anni, residente nella vicina via Angogna e con diversi precedenti di polizia per ricettazione e falsità materiale. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco che, seppur non hanno trovato nelle vicinanze bottiglie contenenti liquido infiammabili o altre indizi, non hanno dubbi sulla natura dolosa dell’incendio.
La vittima, che lavora in una panificio di Napoli, si trovava in casa quando l’auto è andata a fuoco. Avvertito dalla polizia, ha riferito di non aver mai subito minacce e di non essere a conoscenza dei motivi che avrebbero portato ignoti a danneggiare (l’auto è stata parzialmente distrutta) il mezzo, parcheggiato a poca distanza dalla sua abitazione. Sull’episodio sono in corso indagini da parte degli agenti del locale Commissariato.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…