C’è grosso fermento in casa Napoli, sia per l’impegni della squadra nelle prossime tre settimane, che per i rinnovi di alcuni calciatori azzurri. Le posizioni che sembravano ancora incerte, fino a questo momento, erano quelle di Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Pare, però, che presto la società si attiverà per regolare i loro contratti.
Secondo l’ultima indiscrezione sul Napoli, quando Aurelio De Laurentiis tornerà dagli Stati Uniti, si attiverà per il rinnovo di Mertens e Insigne. Per il calciatore napoletano ancora non si conoscono i termini del contratto. Per il giocatore belga, invece, sembrerebbe che sia stata trovata una cifra, che mette d’accordo tutti. Si parte da 2.5 milioni di euro più una serie di bonus, con cui si arriva a 3 milioni di euro. Il contratto sarà prolungato dal 2018 fino al 2021 e c’è anche l’ipotesi di una clausola rescissoria per l’estero.
L’intenzione del Napoli potrebbe essere quella di blindare Mertens, che negli ultimi mesi, soprattutto durante l’assenza di Milik, ha dimostrato di avere ottime qualità. Dopo il rinnovo di Mertens, la società si muoverà per quello di Lorenzo Insigne, su cui la scorsa estate non si era riusciti a trovare un accordo con l’entourage del calciatore.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…